Elisabetta

Sono Elisabetta, lavoro in questa Scuola dell'Infanzia dal 1983. Sono la maestra della classe dei gufetti.
Amo i bambini e amo stare con loro, mi piace vederli crescere e fare nuove conquiste.
Per l'anno scolastico in corso seguo, in particolare, il gruppo dei grandi per le attività di raccordo con la scuola primaria e il gruppo dei piccoli per l'attività motoria.

suor Maria Luisa

L'insegnamento è un percorso professionale che può offrire enormi gratificazioni e inesauribili opportunità, non solo di crescita personale ma anche di accrescimento nello spirito e nel talento dei nostri bambini.
Sono suor Maria Luisa  e sono la maestra della classe delle farfalle.

Fabiola

Sono Fabiola mi presento qua.
Nel mio mestiere ci metto il cuore e cerco di trasmettere il buon umore. Son la maestra della sezione Libellule, qui facciamo tanti lavoretti.
Con i bambini amo ridere e giocare e attività laboratoriali prediligo fare.
Faccio ginnastica con i mezzani e con i piccoli ci sporchiamo le mani.
Se in questa scuola vi vedrò arrivare, un sorriso e un saluto vi saprò donare.